Selena Gomez lancia la sua nuova collezione

di Fabio Morasca Commenta

Non solo musica e recitazione nella vita artistica della stupenda Selena Gomez ma anche moda, che la rende, ancora di più, un’artista davvero a tutto tondo.

Ora, la cantante e attrice 18enne ha lanciato una nuova collezione della sua linea di moda, Dream out loud, una nuova serie di capi invernali in vendita nei K-Mart Stores, negli States, a partire da dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale.

Riguardo alle sue ambizioni di stilista, Selena aveva già rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo:

È davvero incredibile, tutto il duro lavoro sta finalmente portando ai suoi frutti. Sono davvero felice perchè ho sempre desiderato aprire una mia linea di moda, dovevo solo trovare il partner giusto e credo che K-Mart sia perfetto per realizzare i miei progetti.

Altre dichiarazioni di Selena, a riguardo:

Non volevo una collezione banale per i miei fans, sulla quale mettere il mio nome e basta. Volevo ideare una linea che potesse piacere ed essere indossata volentieri. Anche mia madre indossa alcune delle mie magliette. Soprattutto volevo mettere in vendita abiti di qualità e K-Mart ha capito perfettamente quali erano le mie esigenze.

Questa nuova collezione, invece, che include giacche, scarpe, berretti e maglioni, Selena Gomez, la spiega così:

Quando penso all’abbigliamento di tutti i giorni, devo dire che mi piace molto Jessica Simpson. Lei sa fare grandi vestiti e già sa che i suoi fans, li ameranno sicuramente.

E non abbiamo dubbi sul fatto che Selena Gomez riuscirà a far innamorare i suoi fans, anche come stilista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>