Selena Gomez al posto di Miley Cyrus in Hotel Transylvania

Sarà un 2012 all’insegna del cinema per Selena Gomez. Ai suoi impegni già precedentemente stabiliti, se n’è aggiunto un altro: la 19enne, infatti, presterà la sua voce per Hotel Transylvania, un nuovo film in computer grafica in 3D sui vampiri. Selena ha sostituito Miley Cyrus, scelta precedentemente per doppiare questo ruolo.

Sarà Selena Gomez, quindi, a doppiare il film insieme ad artisti come Adam Sandler, Andy Samberg, Cee-Lo Green e Kevin James. Se Selena, di conseguenza, ha deciso di dedicare il 2012 al cinema, Miley, invece, vuole concentrarsi di più sulla musica. La Cyrus, infatti, ha rifiutato questo ruolo proprio per questo motivo, come afferma una fonte a HollywoodLife:

Miley è al lavoro per il nuovo album che uscirà nel 2012. Vuole concentrarsi sulla musica ed è per questo che ha rifiutato il film.

La trama di Hotel Transylvania è la seguente: Dracula invita tutti i mostri del mondo per il 118esimo compleanno della figlia Mavis; qualcosa, però, non va come dovrebbe e Dracula dovrà fare il possibile per evitare che Mavis e Jonathan, un ragazzo come tutti, si innamorino.

Il film è previsto nelle sale a settembre.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento