Selena Gomez, per lei niente Spring Breakers 2

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez non apparirà nel “sequel” di Spring Breakers, il discusso film del quale è stata protagonista lo scorso anno e che ha ricevuto un successo inaspettato di pubblico. Una scelta comprensibile e condivisibile quella dell’attrice, che in questo momento è in vacanza in una località segreta con un gruppo di amiche.

E forse è proprio quello che ci vuole per Selena Gomez. Un momento di stop prima di riprendere a lavorare, lasciandosi indietro tutte le “chiacchiere” che in questi mesi l’hanno perseguitata. Tornando a Spring Breakers, in quello che viene definito il sequel anche in mancanza di una continuità di storyline, non vi sarà nessun altro membro del cast originale. A partire da Vanessa Hudgens, fino ad arrivare a James Franco.  La nuova pellicola si chiamerà “Spring Breakers: The Second Coming“, è sarà diretta dal regista Jonas Akerlund e scritto da Irvine Welsh l’autore di Trainspotting.  Il nuovo film parlerà di un nuovo gruppo di giovani studentesse festaiole nei guai quando una comunità di cristiani evangelici proverà a convertirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>