Spring Breakers, prima clip ufficiale (video)

di Massimo Galanto 1

In attesa della proiezione prevista il 5 settembre alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia è stata rilasciata la prima clip ufficiale di Spring Breakers, il film con protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine. Dopo il salto vi proponiamo il video.

Nella clip il personaggio di Selena dà sfogo alle sue frustrazioni di adolescente con una vita piatta, sempre uguale a sè stessa. Ecco il monologo iniziale:

Sono stanca delle solite vecchie cose, ogni singolo giorno, tutti si deprimono qui perchè vedono sempre le stesse cose, si svegliano nello stesso letto, nelle stesse case, i soliti deprimenti lampioni delle strade, un distributore di benzina, l’erba, che non è nemmeno verde, ma marrone. Tutto è sempre uguale, è semplicemente triste.

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e James Franco parteciperanno alla proiezione e alla conferenza stampa a Venezia.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>