Selena Gomez, partito ufficialmente lo Stars Dance Tour

di Valentina Cervelli Commenta

Lo Stars Dance Tour è finalmente partito. Con la prima data di ieri, a Vancouver, Selena Gomez ha dato vita al suo tour mondiale, che nei prossimi mesi la vedrà raggiungere anche l’Europa, compresa l’Italia, dove farà tappa a Milano, il prossimo 16 settembre presso l’Alcatraz.

Per prepararsi allo Stars Dance Tour, Selena Gomez è rimasta negli ultimi mesi più di 8 ore al giorno in sala prove per preparare le coreografie per le sue canzoni e renderle perfette. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di MTV:

Penso che la danza è ciò per cui sono più preoccupata, perché io sono un perfezionista e due delle mie migliori amiche sono su quel palco con me, sono ballerine e lo sono da diversi anni, quindi volevo tenere il passo con loro, il che è stato qualcosa di molto impegnativo.

Chi ha avuto modo di poter visionare in anteprima nel corso delle prove il risultato finale delle fatiche di Selena assicura che la giovane non ha nulla di cui preoccuparsi.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>