Selena Gomez, il video di Slow Down

di Valentina Cervelli 1

Nuovo singolo per Selena Gomez, con tanto di video birichino e sbarazzino. Parliamo della canzone “Slow Down“, ultimo successo della cantante, da poco neo ventunenne pronta a conquistare il mondo con la sua grazia e seduzione. E’ un brano contenuto in “Stars Dance“,  il suo primo album da solista dopo i tre pubblicati con il suo gruppo.

Slow Down di Selena Gomez è una canzone dal ritmo dance che, non voletecene male, ci ricorda tanto quelle del suo ex (?) Justin Bieber.  Tra il buon  ritmo della melodia e Selenita alquanto seducente in un gioco di vedo e non vedo al quale con lei non siamo abituati, il video scorre abbastanza velocemente. La canzone, nonostante molto lavoro di post produzione (innegabile) appare naturale quanto basta per farti entrare il ritornello in testa e convincerti a sentire nuovamente la canzone. Possiamo dirvi la verità però? La preferiamo di gran lunga in ballad più naturali e meno ritoccate. La sua voce non sarà forte come quella di Demi Lovato, ma ci piace ascoltarla in purezza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>