Selena Gomez, pausa per via del lupus

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez si prende una pausa. Ancora una volta.  Questa volta però spiega immediatamente il perché del suo temporaneo addio alle scene: è colpa del lupus e delle conseguenze che questa malattia comporta anche a livello psicologico.

selena gomez

Selena Gomez si rivolge direttamente ai suoi fans, gli stessi che quest’anno le sono rimasti vicini in ogni occasione: dal lancio di nuova musica fino al tira e molla con Justin Bieber. Ecco cosa ha detto:

Ho scoperto che ansia, attacchi di panico e depressione possono essere effetti collaterali del lupus. Voglio agire per il mio bene e prendermi dunque un periodo di pausa per restare in salute e mantenere la mia felicità. Grazie a tutti i miei fans per il supporto. I miei fan sono speciali e spero capiscano il momento che sto attraversando. Anzi, spero che guardando al mio caso altre persone siano incoraggiate ad affrontare i propri problemi.

La pausa della cantante dovrebbe durare fino alla fine del 2016. Concerti e apparizioni sono state cancellate. Ivi compreso il concerto di Selena in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>