Selena Gomez, pausa per via del lupus

Selena Gomez si prende una pausa. Ancora una volta.  Questa volta però spiega immediatamente il perché del suo temporaneo addio alle scene: è colpa del lupus e delle conseguenze che questa malattia comporta anche a livello psicologico.

Selena Gomez si rivolge direttamente ai suoi fans, gli stessi che quest’anno le sono rimasti vicini in ogni occasione: dal lancio di nuova musica fino al tira e molla con Justin Bieber. Ecco cosa ha detto:

Ho scoperto che ansia, attacchi di panico e depressione possono essere effetti collaterali del lupus. Voglio agire per il mio bene e prendermi dunque un periodo di pausa per restare in salute e mantenere la mia felicità. Grazie a tutti i miei fans per il supporto. I miei fan sono speciali e spero capiscano il momento che sto attraversando. Anzi, spero che guardando al mio caso altre persone siano incoraggiate ad affrontare i propri problemi.

La pausa della cantante dovrebbe durare fino alla fine del 2016. Concerti e apparizioni sono state cancellate. Ivi compreso il concerto di Selena in Italia.

Lascia un commento