Selena Gomez vale oro su Instagram

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez vale oro su Instagram: questo social network, da molti di noi utilizzato semplicemente per postare e condividere le foto con amici e parenti, diventa strumento di immenso guadagno per le star della musica e di Hollywood.

selena gomez

Una loro pubblicità infatti può valere migliaia di dollari. Al momento quella più quotata in tal senso è Selena Gomez: un ad all’interno di un suo post su Instagram potrebbe arrivare a valere, in termini pubblicitari circa 500 mila dollari secondo gli esperti in marketing. Quasi più redditizio che fare la cantante o l’attrice. Se basta promuovere qualcosa per guadagnare in tal modo… non ci stupisce affatto che Selenita tenda a curare questo “lato” del suo “impero” in modo molto attivo e preciso.

La cantante viene considerata anche la più onesta nel rapporto con questa tipologia di social network.  Quel che stupisce è che nelle stime di valore abbia superato personalità del calibro di Kylie e Kendall Jenner, Taylor Swift, Rihanna, Beyoncé, Victoria’s Secret, Cara Delevingne, Jennifer Lopez e Miley Cyrus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>