Selena Gomez pronta a lasciare la musica

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez pronta a lasciare la musica dopo Revival? Sembra essere questa la sua intenzione almeno stando ad alcune voci che iniziano a girare nel settore. Non solo: l’intenzione sarebbe di farlo ora per una motivazione ben precisa.

Il successo che Revival sta avendo darebbe la possibilità a  Selena Gomez di lasciare in un momento nel quale verrebbe ricordata per i buoni risultati, dandole modo in caso volesse di continuare con la sua carriera televisiva o cinematografica. Una sorta di rinuncia alla fama stringente che le dà l’essere una cantante. Se davvero questa sarà la sua decisione, va ammesso che deve essere capita: come cantante è sempre sotto lo scrutinio di critici e di fan esagerati. Fattore questo che scemerebbe considerevolmente con una carriera meno esposta.  Selena non sopporterebbe più l’ipocrisia di questo mondo e vorrebbe allontanarsene per agire più liberamente. Non ci stupisce nemmeno questo ad essere sinceri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>