Selena Gomez parla dell’album Revival

di Valentina Cervelli Commenta

A breve Selena Gomez lancerà ufficialmente “Revival”, il suo nuovo album. E nel corso della sua promozione non si è fatta mancare l’occasione di parlare di come questo lavoro sia stato in qualche modo catartico dopo brutti momenti vissuti in privato.

Ed ovviamente in tutto questo ricadono anche i break ups con Justin Bieber che non si possono fare a meno di collegare ad alcune dichiarazione che Selena Gomez ha ultimamente rilasciato in un’intervista con il magazine “Wonderland“:

Mi son sentita davvero violata e penso che il mio album possa essere davvero uno strumento per me per parlare di come vedo le cose. Onestamente è la prima volta che qualcuno mi abbia detto: “Quindi cosa vuoi fare?” E io non avevo letteralmente idea di quello che volevo fare perchè non avevo nessuno al quale appoggiarmi. Non lo stavo chiedendo alla Disney né a nessun altro. Sarei stata da sola. Ed a quel punto c’erano tante persone che parlavano di me.

Non fa pensare anche a voi la stessa cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>