Selena Gomez: “Sono una pantofolaia”

Selena Gomez è stata intervistata da Il Giornale. L’attrice e cantante, che questa sera in occasione dell’arrivo del 2012, si esibirà per Mtv in diretta da Times Square a New York, ha parlato un po’ di tutto, dalla sua vita privata al successo, fino ai suoi progetti per il futuro.

Avendo una vita così frenetica, Selena, nel tempo libero, ama starsene tranquilla, possibilmente a casa sua:

Sono una pantofolaia, mi piacere rimanere a casa e cucinare e mangiare dolci con la mia famiglia.

Riguardo la moda, Selena si giudica così:

Mi vesto come una trentenne. Non seguo i trend e mi piace essere comoda, ma nel contempo sul palco e sul tappeto rosso mi piace sperimentare. La moda italiana mi piace, ma non faccio nomi per non fare favoritismi.

Selena ha parlato anche di come vive il suo successo. L’attrice, inoltre, non fa drammi per la presenza dei paparazzi:

Adoro andare all’estero e vedere come i nostri personaggi abbiano toccato famiglie intere, non solo ragazzini ma anche i loro genitori. Il loro affetto ti ricompensa di tutta la fatica. Ma quando viaggio riesco a trovare anche il tempo per visitare le città in cui mi trovo, non è sempre una vita tutta paparazzi e fan come molti credono. Ogni tanto qualcuno ti riconosce, ma riesco a fare cose normali come una ragazza qualunque.

Infine, i progetti di Selena per l’anno nuovo:

Nessuno progetto in particolare. Ogni anno li faccio e poi li dimentico. Desideri, quello di continuare a fare buoni film e buona musica e migliorare come artista. Mi piacerebbe recitare con Ryan Gosling. E anche trovare un po’ di tempo per me e divertirmi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento