Selena Gomez svela alcuni segreti sulla quarta stagione de I maghi di Waverly

di Fabio Morasca 1

Selena Gomez, pronta per tornare in onda su Disney Channel, con la quarta stagione della fortunatissima serie, I maghi di Waverly, ha svelato alcuni segreti riguardanti la nuova stagione che la vedrà ancora protagonista nel ruolo di Alex Russo.

In un’intervista rilasciata a ET, Selena ha svelato cosa ci riserverà la quarta serie de I maghi di Waverly:

In questa serie, svelerò che la nostra è una famiglia di maghi. Si tratta, in realtà, di un test che manderà fuori sia me che mio fratello, dalla competizione dei maghi. Così, per tutta la durata della serie, io e mio fratello cercheremo di tornare in competizione, ma in realtà si tratta solo di un test.

Non solo I maghi di Waverly ma anche altri progetti sono in serbo per la cantante e attrice 18enne. Ecco cosa Selena ha detto, a riguardo:

Io sono decisamente interessata a mettermi in discussione come attrice. Non vorrei fare nulla che non mi senta di fare. Ho 18 anni ma me ne sento 15, quindi sono ancora molto giovane e anche il mio cuore lo è. Non mi sento di fare cose che sarebbero troppo azzardate. Spero solo che possa crescere sia a fare queste cose che in progetti drammatici, cose diverse, in cui spero di trovarmi sempre a mio agio.

Selena Gomez ha terminato l’intervista, parlando anche della sua passione per i film horror:

Sono una grande appassionata di horror. Ho visto Paranormal Activity 2 e mi è piaciuto molto. Sono ossessionata dall’idea di vedere un film horror che riesca a spaventarmi.

Commenti (1)

  1. spero solo ke sel nn deciderà di abbandonare i maghi di waverly come ha fatto miley cn hannah montana…..!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>