Selena Gomez e Zedd, anche musica insieme

di Valentina Cervelli Commenta

Immagini su Instagram, mano nella mano agli eventi. Selena Gomez e Zedd avranno anche un’amicizia speciale, ma non è solo quella che li definisce. Hanno anche la loro musica. Che a quanto pare è in comunione anche essa se facciamo attenzione all’ultima foto che il dj ha pubblicato sui social network.

Selena Gomez e Zedd si trovano infatti in sala di registrazione, questo è evidente. E se il giovane scherza con la didascalia puntando l’attenzione sul fatto che lui sia quello ripreso a sinistra nell’immagine, quel che a noi si illumina davanti agli occhi è una sorta di insegna luminosa con il nome di Selenita e le parole “nuova musica” e “collaborazione”. Perché appare evidente che quest’ultima cosa  sia ormai da dare come scontata. E quando si tratta di novità musicali da parte dei nostri protagonisti della vita dorata di Hollywood preferiti non possiamo fare a meno di esser molto curiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>