Selena Gomez nuovo amore con Zedd?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez sembra davvero felice con Zedd. E non ha paura di mostrarlo su Instagram dove ha deciso di lasciare un indizio del suo stato di euforia con una foto che non lascia spazio a molte illazioni di diverso genere. E noi non possiamo che essere felici del fatto che sembra essere andata avanti in maniera positiva.

Lo diciamo sempre che con Selena Gomez e Justin Bieber non si può mai dire. Ma non vedevamo la giovane contenta come lo è con Zedd da davvero tanto tempo. E quindi poco ci importa che sia una storia passeggera o che si trasformi in qualcosa di importante: ciò che è bello vedere è come Selena sorrida nuovamente. Certo, a dire la verità non siamo sicurissimi che nonostante la sua vita il cantante canadese faccia finta di nulla: la storia tra loro ci ha insegnato che hanno questo legame poco sano di dipendenza. Nel frattempo… auguriamo felicità alla neo-coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>