Spring Breakers, niente playback per Selena Gomez

di Redazione Commenta

 Il film Spring Breakers è ormai nei cinema e molti sono rimasti colpiti dalla scena in cui le quattro protagoniste cantano il famoso singolo di Britney Spears …Baby One More Time. La performance è davvero notevole, tanto che qualcuno ha azzardato sostenere che si tratti di una esibizione in playback. Selena Gomez & friends non potevano certo non dimostrare il contrario!

E così durante il panel dedicato a Spring Breakers al SXSW 2013, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine hanno dimostrato di essere state proprio loro a cantare durante le riprese del film. Come? Esibendosi live in un breve e divertente karaoke di …Baby One More Time di Britney Spears.

Come non amarle? Persino Britney è rimasta davvero impressionata dalle lor capacità e dalla loro simpatia, tanto da aver pubblicamente invitato Selena Gomez a duettare con lei tutte le volte che vuole. Sarebbe davvero interessante vederle insieme, che ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>