Steve Panda, più fratellone che webstar

di Felice Catozzi Commenta

Il periodo è duro ragazzi: è il momento di ammettere che la scuola è iniziata… Chi più e chi meno, ormai tutti sono rientrati e i primi giorni di assestamento sono passati, quindi… è ora di studiare! Per fortuna, molte webstar sono solidali con le centinaia di migliaia di studenti e alleggeriscono questo rientro traumatico. Uno tra questi è Steve Panda.

Steve è una webstar molto vicina ai suoi fan e parla quasi come quando il fratello maggiore si rivolge ai fratelli o sorelle minori: tono confidenziale, ironico e in stile Giovanni Muciaccia; sono molti a seguire i suoi vlog.

Dice di sé:

Di giorno creative designer, di notte carico video idioti su Youtube. Un buon compromesso, no?

Sono sostanzialmente un sognatore che sa comunque tenere i piedi ben saldati a terra; coltivo l’interesse per l’animazione e, in particolare, venderei il mio cane per lavorare in Disney!

Nel frattempo, non riesco a trattenere la passione per il teatro, il musical e l’improvvisazione… Ah, infatti la doccia mi odia per quanto canti mentre ci sono dentro!

Simpatico no? Se non ci credete, scopritelo con questo video!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>