Superchicche su Boing

di Elena Selmi Commenta

Lolly, Molly e Dolly… ovvero le Superchicche arrivano su Boing. Le bambine speciali, dai poteri straordinari sono pronte a salvare il mondo dai cattivi… Scopriamo insieme quali sono i poteri delle superchicche.

Lolly è il capo del gruppo delle superchicche: lei può sputare il fuoco e il ghiaccio… Tutto quello che vuole dalla vita è la pace nel mondo e… un vestitino nuovo!

Dolly capisce il linguaggio degli animali e può comunicare con loro, è dolce, buona e adora le caramelle!

Molly non ha ancora scoperto quale sia il suo potere particolare, ma una cosa è certa: è molto forte. Quando si tratta di azzuffarsi con qualche cattivo non è seconda a nessuno! Scontrosa e arrabbiata, si diverte a fare scazzottate… è un vero maschiaccio!

La missione delle Superchicche: andare a letto entro le 8 di sera e proteggere ogni giorno Townsville, la loro città.

Il nemico delle Superchicce si chiama Mojo Jojo, scimpanzé superintelligente ex assistente del Professor Utonium… E molto geloso delle Superchicche.

La prima serie del cartone animato andrà in onda per la prima volta su Boing dal 7 gennaio, dal lunedi al venerdi alle 15.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>