Taylor Swift, Artist of the Year per la sesta volta

di Valentina Cervelli Commenta

Sta diventando imbarazzante per i suoi colleghi: Taylor Swift è stata decretata ancora una volta “Artist of the Year” nell’ambito dei Nashville Songwriters Association International Awards, che ogni anno premiano i cantautori statunitensi più promettenti. Taylor è la sesta volta di fila che vince questo riconoscimenti.

A soli 23 anni, ricordiamolo, Taylor Swift ha in pratica superato Vince Gill e Alan Jackson, entrambi vincitori della statuetta per cinque volte. Questo riconoscimento non ci stupisce più di tanto. Sebbene molti tendano a ricordarsi della sua esistenza solo per una vita sentimentale che tra gli altri l’ha vista con Harry Styles degli One Direction e Taylor Lautner,  questa giovane artista è una fine compositrice dalla voce d’angelo e questo è un fattore innegabile. Il fatto che le venga riconosciuto non solo è naturale, ma in qualche modo anche doveroso. Siamo fermamente convinti che ben altri premi continueranno ad arrivare per questa ragazza. Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>