One Direction, cover e tracklist di Midnight Memories

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente gli One Dierection hanno svelato la cover e la tracklist del loro prossimo album, Midnight Memories. In  attesa del 1D Day, e delle sette ore di streaming che ci aspettano con i ragazzi, godiamoci in tutto e per tutto quello che ci è stato rivelato fino ad ora del terzo lavoro in studio degli 1D.

Cosa ne oensate della cover del nuovo album degli One Direction. Eravamo, in tutta sincerità in trepidante attesa di qualche particolare su Midnight Memories, il terzo album di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Up All Night e Take Me Home ci avevano convinti, ma eravamo e siamo sinceramente curiosi di toccare con mano la crescita musicale. Intanto possiamo dirvi che i risultati di pre-vendita del nuovo disco sono più che ottimi ed hanno confermato ancora una volta il successo dei ragazzi, che come saprete il prossimo anno saranno sold out in Italia per due date a Milano.

Ecco la tracklist di Midnight Memories che uscirà il prossimo 25 novembre:

1. “Best Song Ever”
2. “Story of My Life”
3. “Diana”
4. “Midnight Memories”
5. “You & I”
6. “Don’t Forget Where You Belong”
7. “Strong”
8. “Happily”
9. “Right Now”
10. “Little Black Dress”
11. “Through the Dark”
12. “Something Great”
13. “Little White Lies”
14. “Better Than Words”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>