Taylor Swift cantante più pagata del 2016

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift è la cantante più pagata del 2016. Superando dei pezzi da novanta come Adele e Madonna che la seguono sulla distanza in questa particolare classifica stilata come ogni anno da Forbes.

taylor-swift

E’ la rivista a farci sapere che Taylor Swift è la prima in quanto a guadagni con i 170 milioni di dollari guadagnanti tra giugno 2015 e giugno 2016, periodo che in pratica copre una buona metà del suo “1989 World Tour”. Adele, fermatasi al secondo posto, nello stesso periodo di tempo ha guadagnato 80,5 milioni di dollari. Sul terzo gradino, come già anticipato, si ferma Madonna. Grazie anche al tour mondiale legato all’album “Rebel Heart” ha infatti raccolto circa 76,5 milioni di dollari.

A sorpresa, Rihanna si è fermata al quarto posto con 75 milioni di dollari seguita da Beyoncé con 54 milioni di dollari. Va detto, anche se la vittoria di Taylor Swift appariva scontata, soprattutto da quest’ultime due ci aspettavamo “performance” economiche migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>