James Corden, Carpool Karaoke con Adele (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Se non eravate già soddisfatti del Carpool Karaoke di James Corden con gli One Direction, questo nuovo “episodio” in compagnia di Adele sarà in grado di farvi comprendere seriamente perché il presentatore e la cantante, nonché l’intera popolazione celebre inglese sia da amare. E ve lo diciamo: sono coinvolte nella faccenda anche le Spice Girls.

Chi lo avrebbe mai detto che Adele fosse stata una fan delle Spice Girls? Con ancora negli occhi il Carpool Karaoke degli One Direction ci siamo approcciati con buone aspettative verso questa nuova clip tratta dalla trasmissione di James Corden e non siamo rimasti delusi. E parliamone: Adele che rappa? Una visione celestiale e divertente. In molti ignorano il passato nei musical di James ed è un peccato. Ma le facce sconvolte dei cantanti che si sentono accompagnare magicamente da lui sono davvero senza prezzo. E la nostra cantante inglese preferita non fa eccezione. Godetevi il video…e la buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>