Taylor Swift, il video di “Red”

di Morgan Williams Commenta

 Negli ultimi mesi Taylor Swift ha passato davvero tantissimo tempo con i suoi fan, girando per gli Stati Uniti e il Canada con il suo Red Tour. E proprio per celebrare questa speciale connessione con il pubblico ha deciso di dedicare a questi momenti l’intero video di Red, il suo nuovo singolo.

Un regalo davvero speciale quello che Taylor ha fatto a tutti i ragazzi che l’hanno seguita in tour in questi mesi, creando un video pieno di energia, entusiasmo e tanti momenti divertenti. Ma non solo, il video di Red permette anche a chi di noi di vedere che cosa Taylor ha realizzato in questo grandissimo Red Tour.

Red è il brano che dà il titolo al suo ultimo album e non solo perché è il suo colore preferito. Red per Taylor Swift è uno stato d’animo, un modo di essere e di affrontare la vita… ed è tutto ciò che ha cercato di inserire nel video del brano.

Come hanno reagito i fan? Benissimo! Tanto che #RedOnVevo è già tra i trending topic mondiali. Una gran bella soddisfazione per Taylor!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>