Taylor Swift: foto dei suoi migliori look

di Valentina Cervelli 2

Taylor Swift è una grandissima cantante country pop. Con un tallone d’achille davvero particolare: quello dei suoi compagni. Purtroppo per lei cambiano più o meno con la rapidità con la quale si cambiano normalmente i vestiti. E’ proprio di questi però che vogliamo parlare, di quelli che reputiamo i suoi migliori look. E lo facciamo con una gallery.

 

Taylor Swift non è solo molto talentuosa: è anche molto bella. E di solito qualsiasi cosa le venga chiesto di indossare, sul suo corpo fa una figura davvero incredibile. Mettiamo da parte quindi il ricordo di partner come Harry Styles e Jake Gyllenhaal e concentriamoci sul suo stile ed i suoi look. Nella nostra gallery abbiamo prediletto un mix tra tappeto rosso ed esibizioni per dare di lei un sommario stilistico completo. E’ innegabile che qualsiasi sia la scelta dell’abito, Taylor sia in grado di gestirla in maniera egregia.  Voi cosa ne pensate? Quale è il vostro look preferito?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>