Taylor Swift, in estasi per i Brit Awards

di Redazione Commenta


Domani, 20 febbraio, si terranno a Londra i Brit Awards e alcuni tra i più grandi nomi della musica pop contemporanea si sfideranno a suon di premi. Tra gli ospiti c’è anche Taylor Swift, in fibrillazione perché avrà la possibilità di incontrare alcuni dei suoi idoli musicali inglesi.

Taylor Swift è una grande fan della musica britannica, soprattutto dei Mumford & Sons che, questo mercoledì, saranno tra gli ospiti dei Brit Awards. L’idea di incontrare i suoi idoli sembra stia facendo impazzire di gioia la bionda cantante.

La sera dei Brit Awards si esibiranno anche i Muse e… i One Direction. Durante la serata i ragazzi si esibiranno con la cover di Blondie One Way Or Another, il singolo lanciato per il Red Nose Day. Potrebbe trattarsi di uno dei primi incontri tra Taylor ed Harry dopo la loro rottura, ma si dice che Taylor ne abbia già approfittato per scrivere qualche brano a riguardo. Chissà se avrà modo di discuterne con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>