Taylor Swift ai CMA Awards: il video

di Valentina Cervelli Commenta

I CMA Awards appena trascorsi hanno visto salire sul palco una Taylor Swift  stranamente libera da premi ma dalla verve e dalla bellezza dirompente. La cantante country più famosa e richiesta del globo con la semplicità e la femminilità che le appartengono da sempre si è prodotta in una versione molto interessante e romantica di “Begin Again”, canzone contenuta nel suo nuovo album.

Red sta già dimostrando da tempo le sue potenzialità e man mano che Taylor Swift continua con la sua promozione e le sue esibizioni ( a proposito, sapevate che andrà in tour con Ed Sheeran che si è fatto tatuare sul braccio il nome dell’album dell’amica?, N.d.R.) diventa sempre più innegabile che il talento della ragazza cresca ogni anno che passa.  Il palco dei CMA Awards si è trasformato per lei la scorsa notte in una piccola e stupenda Parigi, nella quale le note della sua canzone hanno risuonato in modo perfetto.

Qui sotto la sua esibizione. Vi è piaciuta?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>