Taylor Swift, niente Italia nel The 1989 World Tour

di Valentina Cervelli Commenta

Grande delusione per i fan italiani di Taylor Swift: il nostro paese non compare infatti tra quelli che beneficeranno di una data del suo “The 1989 World Tour” appena lanciato. Una mancanza che ci sembra inspiegabile data la forte presenza di fan italiani della ragazza e delle vendite sempre incredibili raggiunte nel nostro paese.

I fan nostrani di Taylor Swift hanno mostrato senza porsi alcun problema la propria delusione, facendo trendare su Twitter l’hashtag #the1989worldtourITALY a livello mondiale. Chissà che la loro beniamina non ci ripensi e trovi spazio per esibirsi anche nel nostro paese dopo che i suoi “aficionados” hanno fatto sentire la loro voce in tale modo. Un comportamento davvero in contrasto rispetto a quello, per fare un esempio, degli One Direction, che dopo aver organizzato addirittura due date, ne hanno poi aggiunta una terza per venire incontro ai fan che volevano vederli. Voi che ne pensate, ci potrà essere un ripensamento da parte di Taylor?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>