Taylor Swift si prende una pausa

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift raggiunge i 50 milioni di followers su Instagram e si prende una pausa. I due eventi non sono ovviamente collegati ma se il detto che dice che per uscir bene devi sapere quando farlo, la notizia suggerisce che Tay Tay stia scegliendo ovviamente il momento giusto.

E’ all’apice del successo che si deve “lasciare” se lo si vuole fare e Taylor Swift sembra aver voluto cogliere l’occasione al volo. E lo troviamo comprensibile: dopo anni vissuti sulla cresta dell’onda, tra concerti e musica, concentrata quasi esclusivamente sul lavoro è normale che voglia un po’ di tempo per sé.  Lei ci scherza sopra dicendo che farà riposare anche i fan, ma lo ripetiamo: dovevamo aspettarcelo. Se c’è una cosa sulla quale Taylor è sempre sembrata più equilibrata rispetto ad altre sue colleghe è l’atteggiamento nei confronti del lavoro. Ecco quindi che finito il tour mondiale si fermerà per un tempo indefinito:

Anche le persone hanno bisogno di una pausa da me. Non so cosa farò, magari uscirò con gli amici e scriverò nuove canzoni. O forse non le scriverò, non lo so davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>