Taylor Swift, il video di “Out of the Woods”

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift ha lanciato la notte di Capodanno il video di “Out of the Woods“, uno dei brani di 1989 che più consideriamo orecchiabili. E va ammesso senza mezzi termini che l’aver puntato ad una certa semplicità abbia pagato a livello artistico e non poco.

E’ palese che per quanto i video di Taylor Swift molto ricercati e pieni di guest stars siano piacevoli, quando si ritorna alla semplicità della sua presenza il tutto è decisamente più apprezzabile. In questo caso poi la cantante sembra una moderna Biancaneve/Cappuccetto Rosso che tenta di fuggire nel bosco per ritrovare la libertà. Sensazione che coincide con il suo ritrovare se stessa, come sottolineato anche alla fine della clip. 1989 ci ha regalato diversi brani di rilievo: questo rientra tra loro. Unica pecca non facile da cogliere: ci sembra che in qualche maniera richiami ancora qualche strascico della storia con Harry Styles: non era davvero necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>