The Glad Gang, web serie demenziale da non perdere!

Abbiamo ormai preso il largo con il nostro appuntamento quotidiano alla scoperta di nuovi personaggi del web e, con i protagonisti di oggi, solchiamo l’oceano per arrivare a toccare la east coast e, più precisamente, New York. Ladies and Gentlemen: The Glad Gang.

I ragazzi che compongono il team di The Glad Gang sono Eddy (Alberto Pagnotta), Adam (Daniel Spizzichino) e Chris (Federico Maggiore).

Fumettisti per professione, inventano questo strano format che ha il sapore delle sit-com anni ’90, quelle con il pubblico e le risate registrate per intenderci, per intrattenere e farci divertire senza menate.

Il senso della serie non si è ancora capito molto bene, ma l’obiettivo di far ridere (o, quantomeno, sorridere) è raggiunto: il trio è divertente, simpatico e con dei faccioni da schiaffi!

C’è poco da dire: guardate i primi tre episodi di The Glad Gang qui di seguito allegati e giudicate voi. 🙂

 

 

 

 

2 commenti su “The Glad Gang, web serie demenziale da non perdere!”

  1. Grazie della recenzione solo che vorrei fare un appunto riguardo i nomi degli attori. I nomi qui riportati sono i nomi dei doppiatori e non degli attori… gli attori sono io, cioè Adam (Gaetano Carlucci), Chris (Francesco Tomaselli) e Eddy (Yuri Mangione). Per controllare i nomi basta leggere i credits alla fine o vedere i nomi riportati nelle scritte iniziali. Grazie mille comunque … 🙂

    Rispondi
  2. Grazie della recensione, volevo solo fare un appunto sui nomi degli attori. Quelli in verità sono i nostri bravissimi doppiatori gli attori della serie invece sono: Adam cioè io (Gaetano Carlucci), Eddy (Yuri Mangione) e Chris (Francesco Tomaselli). Per controllare basta vedere i titoli iniziali o ancora meglio i credits alla fine delle puntate! Grazie ancora 🙂

    Rispondi

Lascia un commento