The Host, il terzo trailer

di Morgan Williams Commenta


Finita una saga… ne inizia un’altra e a portare avanti la tradizione è sempre Stephenie Meyer, anche se questa volta non ha nulla a che fare con Twilight. Per ora esiste un solo libro di The Host, ma chi lo sa, l’adattamento cinematografico potrebbe spingere l’autrice a mettere su carta un nuovo capitolo.

The Host è un trhiller romantico dall’atmosfera fantascientifica, che racconta di una realtà in cui il genere umano è stato sterminato e sostituito da essere alieni chiamati Anime. Ma non tutta la speranza è perduta, perché qualche umano, ben nascosto, continua a combattere per la propria salvezza.

Melanie Stryder fa parte di questo di questo gruppo di ribelli e in essi ha trovato il suo amore. Ma un giorno viene catturata dagli alieni e le viene assegnata un’Anima. Ma Melanie non è pronta ad arrendersi e, infatti, per tutto il film la sua coscienza è in conflitto con quella dell’aliena. Come affronteranno insieme i problemi d’amore, sopravvivenza e lealtà?

The Host arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 marzo 2013. Nel cast ci sono Saoirse Ronan, Max Irons e Jake Abel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>