The Jackal, nuovo video: “Gay Ingenui”

di Felice Catozzi Commenta

Sono descritti spesso nelle soap e nelle serie tv italiane come persone leggere o con tanto acidume e sensibilità superfine, ma secondo i The Jackal i gay possono semplicemente essere due amici che cercano in ogni modo di evitare di dichiarare l’amore che provano reciprocamente; oppure, ragazzi, la chiave di lettura sarebbe più sociologica e si basa sull’evoluzione dell’uomo metrosexual, molto più simile alla donna per cura della persona e approccio con gli altri: secondo voi Ciro e Simone potrebbero essere come due semplici amiche? Scopriamolo insieme dopo il salto con il video e la descrizione.

Hai presente quell’amico speciale, quello che non ti tradirebbe mai?
Quell’amico con cui preferisci uscire ogni sera, invece di stare con la tua ragazza?
Quello con cui sei andato in vacanza a Berlino la scorsa estate?
Ecco. Quello lì.

In questo video dei The Jackal, piuttosto criptico e di possibili diverse interpretazioni, Ciro e Ruzzo Simone (non li conoscete? Vergogna! Cercate Lost in Google e dopo mettetevi in punizione nell’angolo per aver osato ignorare la webserie rivelazione del 2012) sono due amici molto intimi, complici, teneri e solidali.

Che ci sia qualcosa sotto o che il maschio degli anni 2000 abbia perso quel machismo e quel cameratismo con i propri simili non ve lo sappiamo dire, voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>