The Wizarding World of Harry Potter: annunciata la data di apertura

di Federico Brogi Commenta

The Wizarding World of Harry Potter, il nuovo parco tematico ispirato alla saga del maghetto più famoso del mondo. Il parco aprirà il 18 giugno, a Orlando in Florida negli studi dell’ Universal Studio e metterà in risalto ogni piccolo dettaglio del villaggio Hogsmeade visti nel film.

Nel castello di Hogwarts si potranno trovare quadri parlanti e anche gli attori del film, come spiega il presidente della Universal Creative, Mark Woodbury:

Si tratta della più spettacolare tecnologia robotica che permette una fantastica esperienza a 360 gradi e si stenterà a riconoscere la realtà dalla finzione.

Nel parco saranno presenti molte attrazioni, cinque negozi, luoghi di ristorazione come il ristorante I Tre Manici Di Scopa presente nel film, tutto ambientato nei luoghi dei romanzi. Da non perdere, peccato che sia così lontano da noi.

Qui sotto troverete un video anteprima del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>