Twitcam “radio” per gli attori di Violetta

Le cose sono due: o gli attori di Violetta possono contare su una dotazione informatica insufficiente, o sono colpiti da sfortuna dilagante ogni volta che decidono di dedicare del tempo ai fan tramite Twitcam. Saranno quattro mesi che una chat con i fan non scorre liscia come l’olio.

L’ultimo “appuntamento” di questa particolare avventura si è tenuto questa notte. Facundo Gambandè, Mercedes Lambre, Rodrigo Velilla e Cande Molfese lo hanno sperimentato ancora una volta questa notte quando tentando di far partire la video-chiamata con i propri fan si sono dovuti accontentare di un evento “radio” perché la webcam li ha abbandonati sul più bello, nel momento in cui erano riusciti a creare una connessione con il proprio pubblico. Il gruppo, nonostante i problemi, si è divertito molto a a parlare con i fan, scherzando e divertendosi come pensiamo facciano ogni volta che si ritrovano insieme dentro e fuori dal set. Peccato per gli orari impossibili a causa del fuso orario!

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.