Twitcam “radio” per gli attori di Violetta

di Valentina Cervelli Commenta

Le cose sono due: o gli attori di Violetta possono contare su una dotazione informatica insufficiente, o sono colpiti da sfortuna dilagante ogni volta che decidono di dedicare del tempo ai fan tramite Twitcam. Saranno quattro mesi che una chat con i fan non scorre liscia come l’olio.

L’ultimo “appuntamento” di questa particolare avventura si è tenuto questa notte. Facundo Gambandè, Mercedes Lambre, Rodrigo Velilla e Cande Molfese lo hanno sperimentato ancora una volta questa notte quando tentando di far partire la video-chiamata con i propri fan si sono dovuti accontentare di un evento “radio” perché la webcam li ha abbandonati sul più bello, nel momento in cui erano riusciti a creare una connessione con il proprio pubblico. Il gruppo, nonostante i problemi, si è divertito molto a a parlare con i fan, scherzando e divertendosi come pensiamo facciano ogni volta che si ritrovano insieme dentro e fuori dal set. Peccato per gli orari impossibili a causa del fuso orario!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>