Un medico in famiglia: Anna dimenticherà Emiliano?

 Emiliano ha già mentito una volta ad Anna. Quando, fuori dall’ospedale, le ha fatto credere che quella ragazza era la sua fidanzata, in una delle ultime puntate di Un medico in famiglia. Certo, il bacio che si sono scambiati era vero e non lasciava di certo dubbi… Ma la stessa ragazza ha confermato ad Anna che tra lei ed Emiliano non c’era niente di serio. Ora Emiliano ha detto ad Anna che Sonia è incinta. Quale modo migliore per scacciarla? Ma sarà vero? O è l’ennesima bugia?

Emiliano con Lele era stato sincero e onesto: non avrebbe mai messo le mani su una ragazzina di sedici anni. Eppure tra lui e Anna c’è stato un bacio sincero e appassionato, un’attrazione fortissima. Emiliano, forse, si è spaventato dei suoi stessi sentimenti e ha deciso di fare un passo indietro…

Certo è che dire ad Anna che Sonia è incinta sembra davvero troppo. Una bugia grande, enorme, schiacciante. Tanto che Anna si è ritirata davvero, questa volta. Dopo tutte le sue insistenze e la sua ostinazione, niente più di una notizia del genere (Emiliano che sta per diventare papà? Un nuovo bambino che sta per nascere?) poteva bloccarla davvero.

Ma Emiliano ha già mentito tante volte. È misterioso, sfuggente e spaventato dai suoi sentimenti. Se fosse anche questa l’ennesima bugia? Povera Anna, quanto dovrà soffrire ancora? Non ci resta che aspettare le nuove puntate di un medico in famiglia!

Lascia un commento