Un medico in famiglia, Anna ed Emiliano: come va a finire?

 L’ultima puntata di Un medico in famiglia andrà in onda domenica prossima 19 maggio 2013. Ieri tanti colpi di scena nelle storie di tutti i personaggi, a partire da Marco, Maria e Roberto. Ma il vero grande colpo di scena ha riguardato la storia tra Anna, Emiliano e Sonia. Il figlio che Sonia aspetta non è di Emiliano! Ma se Emiliano non è il vero padre del bambino di Sonia… come andrà a finire la storia con Anna? La faccenda si fa complicata, perchè in mezzo ci sono i sentimenti.

Ecco il riassunto della puntata di ieri di Un medico in famiglia, per quanto riguarda la storia di Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori).

Lele Martini legge le analisi del bimbo che aspetta Sonia e scopre che è affetto da anemia mediterranea. Emiliano cade nello sconforto e si dispera tra le braccia di Anna che lo consola… Anna però comincia a nutrire forti dubbi su Sonia. Avrà detto la verità? Che prove abbiamo che quello sia davvero il figlio di Emiliano?

Intanto Lele scopre che Sonia è portatrice sana di anemia mediterranea… per cui deve essere portatore sano anche Emiliano, altrimenti il bambino non potrebbe averla contratta. Emiliano non è portatore sano di anemia mediterranea. Questo significa solo una cosa: lui non è il padre del bambino! Ma Sonia fa appello al segreto professionale a cui Lele deve rimettersi e le fa promettere di non dire a Emiliano di essere portatrice “sana”, in modo che non abbia dubbi sulla paternità.

Se Emiliano la cacciasse, lei non saprebbe dove andare. Suo padre l’ha giò buttata fuori di casa. A quel punto Lele le promette di tenere il segreto, ma nulla gli vieta di andare a rintracciare il padre di Sonia per farlo ragionare e rinsavire!

Come finirà la storia tra Anna ed Emiliano? Emiliano è un bravo ragazzo: non lascerebbe mai Sonia in mezzo a una strada, pure se sapesse che quello non è suo figlio. Orami poi si è tanto affezionato al bambino. E Annuccia allora? Quando ci sono di mezzo i sentimenti, quelli veri e sinceri, tutto si fa più complicato ed emozionante. Non ci resta che aspettare l’ultima puntata di Un medico in famiglia per scoprire come andrà a finire!

Lascia un commento