I maghi di Waverly: dal 12 novembre, la quarta stagione

di Chiara 1

Come già sappiamo, I maghi di Waverly, la Disney Channel Original Serie trasmessa nel nostro paese fin dal 26 gennaio 2008, ha ottenuto fin da subito un grandissimo successo (vincendo anche un Emmy Award) grazie al creatore, Todd J. Greenwald e ai protagonisti, la splendida Selena Gomez, nel ruolo di Alex, David Henrie in quello di Justin e Jake T. Austin, nel ruolo di Max.

Dal 12 novembre prossimo, negli Stati Uniti, in attesa che venga trasmessa anche in Italia, inizierà la quarta stagione de I Maghi di Waverly.

Per quanto riguarda questa quarta serie, sembra proprio che le novità non manchino. Alex Russo, infatti, svelerà il suo segreto al mondo. Nella prima puntata della nuova serie, intitolata Alex Tells The World, vedremo i Russo, tornare a casa dopo essersi allontanati da un’agenzia governativa che li teneva prigionieri ed amaramente realizzeranno di non avere più contatti con il mondo della magia.

Questa scoperta li lascerà spiacevolmente sorpresi, i Russo saranno, infatti, estremamente preoccupati per l’incolumità dei maghi in giro per il mondo.

Alex, allora, deciderà di tenere una conferenza alle porte della The Waverly Substation e l’annucio sarà accorato e coraggioso: lei e i suoi fratelli sono dei maghi.

Con questa confessione, esponendo il segreto di famiglia, Alex, però, farà sì che, sia il suo futuro che quello di Justin e Max, sia terribilmente in pericolo..

In attesa della quarta stagione anche in Italia, godiamoci questa galleria di immagini riguardanti I maghi di Waverly.


Commenti (1)

  1. i maghi di waverly gli ho sempre visti dalla prima all’ultima puntata (terza stagione) e adesso che inizia la quarta stagione sarà ancora più emozionante. sono una grandissima fan de i maghi di waverly ma soprattutto di selena gomez. io la adoro da morire infatti ho il suo ultimo cd che ha fatto, ed è fantastico infatti le sento ogni giorno ma la canzone che mi piace di più è rock god ed è bella la foto che ha messo, perchè mi piace come è stata truccata. VORREI ESSERE AL SUO POSTO ALMENO PER UN GIOPRNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>