Vinci i biglietti del concerto dei One Direction con i Kids Choice Awards questa sera su Nickelodeon

di Elena Selmi Commenta

 Finalmente va in onda questa sera il grande evento americano, i Kids Choice Awards. Noi li vedremo su Nickelodeon, accompagnati da Carlotta Ferlito, bella e brava. Kristen Stewart, Selena Gomez, Justin Bieber e gli One Direction sono stati tra i protagonisti più acclamati della cerimonia. E mentre Marco Carta si aggiudicava la vittoria come Miglior cantante italiano, tu puoi vincere i biglietti del concerto dei One Direction a Milano.

Segui i Kids Choice Awards questa sera su Nickelodeon (SKY 605 E 606), potrai assistere alla serata più glamour dell’anno con protagonisti tutti i tuoi idoli… da Katy Perry a Justin Bieber, da Kristen Stewart a Selena Gomez, da Marco Carta ai One Direction.

C’erano proprio tutti per la premiazione a Los Angeles… E ora finalmente in Italia possiamo vedere l’intero evento, arricchito da commenti e sorprese di Carlotta Ferlito, ginnasta che per l’occasione diventa bravissima conduttrice televisiva.

Questa sera inoltre sarà presentata una straordinaria competition in cui sarà possibile vincere due biglietti per il concerto di Milano dei One Direction. Da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>