Violetta 2 anticipazioni, il bacio di Diego!

di Elena Selmi Commenta

 Continuiamo a svelarvi le anticipazioni di Violetta 2 della prossima settimana. Violetta è costretta a lasciare lo studio 21 per i problemi di suo padre… tutto sembra perduto nella puntata in onda oggi lunedì 24 giugno 2013, ma Angie e Antonio arriveranno in suo aiuto… Ecco tutte le anticipazioni sulle prossime puntate di Violetta 2.

Antonio si arrabbia con Pablo che ha licenziato Angie senza averlo avvisato e la riassume. Angie allora coglie la palla al balzo per esporre la situazione di Violetta, chiedendo che venga ammessa anche se non ha soldi per la retta. Antonio accetta. Quando Violetta torna allo studio 21 sono tutti contenti, tranne Ludmilla… che torna a essere la numero 2!

Intanto Violetta deve fare un duetto con Diego, la coreografia si chiude con un bacio. Violetta è molto tesa, la situazione si fa coinvolgente e durante le prove… Diego bacia veramente Violetta!

Intanto Esmeralda salva la situazione di German, va a vivere con loro e pone un ultimatum a Angie: deve lasciare presto la casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>