Violetta 2, Diego e Violetta si amano? Leon lascerà Violetta?

di Elena Selmi 1

Anticipazioni di Violetta 2. Come finirà la storia tra Violetta e Leon? Mentre Violetta e Leon stanno insieme, Diego continua a provare qualcosa per lei. Ma se Violetta e Diego non si amano, perché oggi Violetta ha telefonato a Diego? E come reagirà Leon?

Violetta ora è fidanzata con Leon, ma Diego non le è indifferente. Diego, intanto, farà di tutto per starle vicino e corteggiarla… anche a costo di mentire e crearle dei guai. Non si sta di certo comportando bene. Ecco cosa è successo oggi… e tutte le anticipazioni di Violetta 2.

Nella puntata di Violetta appena andata in onda Diego ha raggiungo Leon per avere un chiarimento con lui. Una volta per tutte Leon chiede a Diego di lasciare in pace Violetta, ma Diego non s’arrende e dice a Leon che tra lui e Violetta c’è qualcosa. Leon non gli dà retta, fino a quando non squilla il cellulare di Diego. Al telefono è Violetta! Diego allora gli fa intendere che lui e Vilù hanno dei segreti. A quel punto Leon risponde al telefono di Diego e dall’altra parte c’è proprio Violetta. Immaginate Violetta quanto sia stata sorpresa di sentire la voce di Leon, appena ha chiamato Diego! A questo punto le cose tra i due si mettono male… Come finirà la storia tra Leon e Violetta? Ecco le anticipazioni di Violetta 2 per la puntata in onda domani.

Leon e Violetta si vedranno per un chiarimento. Violetta gli racconterà la verità: Diego le aveva mandato un sms per chiederle informazioni per l’esame allo studio 21 e lei lo aveva chiamato. Ecco è chiaro ancora una volta: Diego sta giocando sporco per conquistare Violetta! Leon crede alla sua fidanzata e entrambi decidono di non dare più retta a Diego!

Commenti (1)

  1. Ciao vilu secondo me e meglio che resti per sempre con León no
    DieDiego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>