Violetta 2 parte oggi su Disney Channel

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta 2

Finalmente la seconda stagione di Violetta approda sui nostri schermi! Dopo l’evento al cinema che ha dato modo ad alcuni di vedere in anteprima il primo episodio della stagione, ecco che la serie parte ufficialmente per tutti alle 20: 30 di oggi, 3 giugno, sul canale satellitare Disney Channel.

Beh, non proprio per tutti, sebbene chi ama la serie può attualmente vedere in chiaro le puntate della prima stagione di Violetta su Rai Gulp. Dopo l’abbandono da parte di Pablo Espinosa che nella serie interpretava Tomas, il triangolo si comporrà nuovamente, unendo i destini di Violetta e Leon a quelli di Diego, un nuovo personaggio misterioso e non del tutto chiaro che attrarrà l’attenzione della nostra amata Vilu. Per scoprire come andrà a finire dovremo ovviamente seguire le puntate, nelle quale ritroveremo anche gli italianissimi attori Lodovica Comello, Ruggero PasquarelliSimone Lijoi.

Scommetto che non vedete l’ora che arrivi questa sera per godervi nuovamente le loro avventure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>