Violetta 3, anche Lodovica Comello conferma

di Valentina Cervelli Commenta

violetta 3

A questo punto sembra proprio che Violetta 3 sia una realtà. Anche Lodovica Comello, ospite a Radio Deejay con La Pina e Diego nel programma “Pinocchio“, tra una domanda e l’altra sul suo album “Universo” ha confermato l’indiscrezione: vi sarà una nuova stagione della serie televisiva che ha conquistato i giovanissimi di tutto il mondo.

Dopo il produttore e Martina Stoessel, una nuova conferma sulla lavorazione della nuova stagione di Violetta arriva direttamente da Lodovica Comello che interpreta Francesca, la migliore amica di Vilu. Nel momento in cui ripercorrendo la carriera di Lodovica si è arrivati a parlare della serie, Diego ha lanciato la bomba “Adesso stanno lavorando alla terza stagione”. E la ragazza ha confermato:

Esatto! Diego è informatissimo.

Violetta 2, sui nostri teleschermi si concluderà domani. Chissà quanto dovranno aspettare i fan per sapere cosa accadrà dopo! E voi, siete emozionati all’idea di una nuova stagione? Quali novità potrà apportare questa volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>