Violetta 3 va in vacanza a Natale

di Valentina Cervelli Commenta

Per tutti coloro che sono attualmente impegnati quotidianamente nella visione degli episodi di Violetta 3 abbiamo una “brutta” notizia seppure ormai aspettata da tutti: per il periodo di Natale Vilu ed i ragazzi, vanno in vacanza. Torneranno come ogni anno a farci compagnia a Gennaio con la seconda metà della stagione.

E’ sempre difficile staccarsi da una serie tv come Violetta, anche se solo per le vacanze di Natale. Mancano 3 giorni e poi, per circa un mese i fan dovranno fare a meno di Jorge Blanco, Martina Stoessel e di tutti gli altri ragazzi. Questa pausa in particolare forse viene vissuta in modo differente da quella degli altri anni. E’ infatti noto che sarà l’ultima stagione per questa serie ed un po’ di malinconia inizia già a pervadere tutti coloro che in questo periodo hanno imparato ad affezionarsi ai personaggi ed alle loro storie. Certo, vi saranno magari delle repliche, ma non sarà la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>