Violetta, anticipazioni della seconda stagione – German e Angie

di Redazione Commenta

Che succederà ai grandi di Violetta? Anche i personaggi adulti, infatti, vivranno tanti nuovi colpi di scena… degni di una nuova seconda stagione che tanto ci incuriosisce. Ecco il video con le anticipazioni e la storia di German e Angie!

German non sa che Angie è la sorella della sua prima moglie, la madre di Violetta. Angie ha cercato Violetta per tutta la vita e finalmente ha avuto l’occasione di incontrarla… Tra le due è nata subito una grande affinità. Grazie a Angie, Violetta ha scoperto di avere un grande talento per la musica (ereditato dalla madre e osteggiato dal padre…).

Angie è la zia che tutte vorrebbero… ma sarebbe anche perfetta come matrigna. È dolce, gentile, simpatica, esuberante… Anche German ne è rimasto affascinato, anche se la sua fidanzata non lo lascia per un attimo. È decisa a sposarlo solo perché lui è molto ricco…

Nella nuova stagione ci saranno tanti nuovi sviluppi anche sulla storia d’amore tra German e Angie, il video ci dà qualche anticipazione… E se c’è una cosa che si può intuire con certezza è che nulla sarà facile come sembra! Non sono Violetta, Diego e Leon vivranno tormenti d’amore… ma anche gli adulti della serie Violetta sentiranno battere forte il cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>