Violetta, arriva Diego Dominguez

di Valentina Cervelli 4

Novità in vista per la seconda stagione di Violetta: tra le file dei personaggi principali arriverà infatti presto anche Diego Dominguez attore spagnolo dallo sguardo tenebroso e dal personaggio altrettanto oscuro.  Le riprese in corso ci parlano di un ruolo da cattivo per questo stupendo attore.

Al momento è tutto ciò che si sa del suo arrivo in Violetta, ma siamo sicuri che ben presto avremo nuove e succose novità da condividere con voi. Intanto possiamo dirvi che la stagione in arrivo sarà composta da 80 episodi da 45 minuti. Questa serie televisiva targata Disney sta man mano conquistando tutto il mondo con la sua semplicità e passione.  Violetta, dobbiamo ricordarlo, è la prima serie live-action originale prodotta da Disney Channel America Latina e Disney Channel Europa, che può contare su un cast eterogeneo composto da attori provenienti da  Argentina, Brasile, Italia, Messico e Spagna.

Nel nostro paese la prima puntata di Violetta, trasmessa a maggio è stata record: è stata la più seguita nella storia di Disney Channel.

 

Commenti (4)

  1. Oddio!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà !!!! Appena hai nuove notizie avvertici!!!!

  2. I <3violetta

  3. Ti amo diegoooooooooooooo sei fantastico!¡!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente forte , all’inizio ti odiavo ma ora ti amo ma col cuore amo Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>