Violetta serie Disney con Martina Stoessel

di Elena Selmi 3

Violetta è la nuova serie Disney che sta tenendo incollate al televisore milioni di ragazze in tutto il mondo. Un successo internazionale, proprio come tutto il cast di attori scelto dalla produzione Disney. La protagonista Martina Stoassel ha conquistato i cuori di tutte noi: sorriso dolcissimo, capelli lucenti e una voce che fa sognare. È lei la nuova star Disney.

Dopo Miley Cyrus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens, è arrivata sugli schermi Disney Channel un’altra ragazza speciale, alle prese con la scuola, i primi amori e le amicizie. Una ragazza con un talento straordinario, scoperto proprio tra i banchi della scuola Studio 21… Violetta ha ereditato questa voce dalla sua mamma, cantante lirica morta in un tragico incidente. Il padre, protettivo e severo, però farà di tutto per impedirle di entrare nel mondo della musica…

Per fortuna Violetta ha tanti amici su cui contare… ma anche qualche nemico. C’è Ludovica Comello, che interpreta Francesca, un’attrice italiana, Simone Lijoi, volato dalla Romania a Buenos Aires per interpretare Luca, un guastafeste che nasconde un lato tenero e affettuoso. E poi c’è il bellissimo Leon, interpretato da Jorge Blanco, e Tomas. Di recente è entrato nel cast anche Ruggero Pasquarelli… Chissà se a Violetta farà battere il cuore.

Tante le canzoni da ascoltare nella serie, la colonna sonora di Violetta con i due singoli En mi mundo e Te creo (Radio Edit) cantante da Martina Stoessel possono essere scaricate su iTunes. A breve su mondoteen.com una serie di interviste, news e anticipazioni tutte dedicate a Violetta!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>