Violetta Backstage Pass, buoni incassi nel weekend

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta Backstage Pass” ha dato il meglio di se stesso al cinema in questo lungo weekend, raggiungendo degli ottimi incassi. Migliore di lui, e c’era da aspettarselo data l’attesa, solo il nuovo capito della saga di Spiderman. Voi avete già assaporato la bellezza del tour attraverso lo spettacolo cinematografico?

Dati alla mano, “Violetta Backstage Pass” si è dovuto “accontentare di un incasso pari a 1.183.541 euro in 4 giorni, con ben 183.294 ticket staccati. Certo, se si pensa a Violetta ed ai numeri registrati “Violetta – l’Evento“, con i suoi soli due giorni di uscita e l’incasso di 1.797.923 euro forse ci si rimane un po’ male. Ma se pensiamo al successo del tour del cast del serial Disney ed a tutto quello che questo spettacolo ha significato per i suoi piccoli fan, non si può che apprezzare i risultati che sono stati raggiunti. Vi ricordiamo, ad ogni modo, che tutti i giorni su Rai Gulp  Violetta 2 vi aspetta per tenervi compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>