Violetta 2 su Rai Gulp

di Valentina Cervelli Commenta

Finalmente Violetta è tornata su Rai Gulp. Il canale in chiaro ha infatti iniziato a mandare in onda la serie televisiva più amata dai giovanissimi. Per chi non avesse avuto modo di vedere le avventure di Vilu e compagni su Disney Channel, è arrivato il momento di godersi ogni giorno questo piccolo spazio di divertimento argentino.

Per chi invece ha avuto modo di visualizzare Violetta 2 sul canale satellitare, si tratta di un’ottima occasione di rivivere le avventure di Martina Stoessel, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Jorge Blanco, Diego Dominguez e tutti gli altri talentuosi attori di questo cast che in questi ultimi mesi ci hanno tenuto compagnia sia in televisione che grazie ad un magnifico tour mondiale che domani in Italia farà il suo debutto cinematografico. L’appuntamento con Vilu e lo Studio 21 è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19:30, lo ripetiamo, su Rai Gulp. Voi siete pronti a sintonizzarvi ed a passare del tempo divertendovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>