Violetta: Bridgit Mendler è in Argentina

di Valentina Cervelli Commenta

Ve lo abbiamo anticipato e ora possiamo confermarvelo: Bridgit Mendler è arrivata in Argentina, dove prenderà parte alle riprese di Violetta. E’ un cast davvero unico quello di questa serie televisiva, con giovani attori provenienti da ogni parte del mondo. Lingue e culture diverse per un unico grande risultato.

Violetta non solo lancia un ottimo messaggio di vita attraverso le storie dei suoi protagonisti. Ma la presenza di Ruggero Pasquarelli, Ludovica Comello e la stessa Bridgit mette in evidenza come sia possibile far funzionare un melting pot di culture ed usi diversi in un unico grande insieme. Tacciateci di avere una visione romantica del tutto, ma è stupendo vedere come giovani professionisti provenienti da tutto il mondo siano in grado di formare un gruppo di lavoro affiatato ed unito anche fuori dal set. Sono i loro account social a dimostrarlo con interazioni di ogni genere. Siamo sicuri che anche Bridgit Mendler sarà in grado di uniformarsi.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>