Violetta, Ruggero Pasquarelli: foto, live show e nuovi episodi

di Elena Selmi Commenta

Continua oggi la nostra intervista esclusiva a Ruggero Pasquarelli, che in Violetta interpreta Federico. Abbiamo chiesto a Ruggero che tipa è Martina Stoessel e se ha fatto amicizia con Pablo Espinosa e Jeorge Blanco (nonostante la “rivalità” tra i personaggi)… e tante tante altre cose! Continuate a leggere per scoprire le tante novità… e vedere le foto di Ruggero Pasquarelli (carino, eh?)

Se ieri vi siete persi la prima parte dell’intervista a Ruggero Pasquarelli, cliccate qui. Noi intanto continuiamo con altre domande e altre risposte sulle avventure Disney di Ruggero…

Tornerai in Argentina per girare i nuovi episodi di Violetta?

Sì, non vedo l’ora. La prima volta, un anno fa, è stato pazzesco. La soddisfazione più grande? Nella versione argentina non sono stato doppiato! Il mio spagnolo è piaciuto al produttore che ha deciso di lasciare la mia voce nella lingua di Martina Stoessel e Pablo Espinosa. Per me è stato davvero bello, avevo studiato per dare il massimo… E continuo ancora oggi, mi piace lo spagnolo!

Altri progetti argentini all’orizzonte?

Beh, ci sarà il Violetta live show in Argentina…. Sarà un musical tratto dalla serie, sono super emozionato all’idea. Sarò impegnato due mesi con il tour di Violetta argentino!

In Italia quando ti vedremo a teatro nei panni di Federico insieme agli altri ragazzi?

Ancora non si sa niente del live show italiano di Violetta, ma ovviamente io ci spero tantissimo!

Che tipa è Martina Stoessel? Dolce come Violetta?

Sì, Martina è una ragazza straordinaria. È giovanissima, ma ha uno sguardo consapevole e maturo. È una vera professionista…

Era sola sul set?

No, c’era sempre la sua mamma perché lei è minorenne. Sul set si era creato un clima bellissimo, da grande famiglia… E anche la mamma di Violetta ne fa parte a tutti gli effetti!

Anche dietro le quinte siete diventati amici?

Sì, vivevamo tutti insieme in un palazzo: ognuno di noi aveva il suo appartamento, ma la sera spesso si stava insieme… Io, Pablo e Joerge abbiamo legato moltissimo: la sera, dopo il set, io ero al pianoforte, Pablo alla chitarra, Jeorge cantava… E poi spesso andavamo a giocare al bowling!

Sei entrato in un gruppo già consolidato, è stato facile farti accettare?

Sai non è semplice essere il nuovo arrivato… Eppure io sono stato accolto alla grande! I ragazzi erano tutti un po’ stanchi dai mesi di riprese, mi dicono che io ho riunito il gruppo con il mio entusiasmo e la voglia di stare insieme…

Ruggero Pasquarelli non è impegnato solo sul set di Violetta o nello studio di spagnolo. Sta anche preparando un nuovo programma disney e ha da poco ultimato il suo primo CD di inediti… Se vuoi saperne di più, domani non perdere il nuovo appuntamento su www.mondoteen.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>