Violetta-Il concerto, come vincere i biglietti

di Valentina Cervelli 1

Siete pronti a sentirvi fortunati per vincere dei biglietti gratuiti per le tappe di “Violetta-Il concerto” che si terranno nel nostro paese il prossimo gennaio? Al posto vostro noi lo saremmo. Non solo infatti sono in palio diversi biglietti per assistere allo spettacolo, ma anche tanti piccoli e grandi altri premi.

Ecco come fare per vincere i biglietti del concerto insieme a premi grandiosi come i vestiti di Martina Stoessel in Violetta. Dovete partecipare al concorso acquistando dei prodotti della serie nei negozi autorizzati, dall’1 al 31 ottobre. Dovrete conservare lo scontrino d’acquisto dei prodotti di Violetta e utilizzarlo per inserire i dati che vi verranno richiesti sul sito dedicato a questo concorso. Fate attenzione a leggere attentamente il regolamento completo per non sbagliare!

Ogni partecipante ad ogni modo riceverà un wallpaper gratuito. Tra i premi in palio anche dei calendari personalizzabili.I biglietti sono duecento in tutto e verranno distribuiti due per ogni vincitore, il quale potrà scegliere a quale tappa partecipare.

Commenti (1)

  1. Scusa ma non mi lascia venire mia mamma è il mio sogno quel concerto ciao alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>